Qual è il segreto del nostro galletto?

In cucina come nella vita tutti abbiamo i nostri segreti.
Ma se c’è qualcuno che i segreti non li sa proprio tenere quello è il galletto di Rosita, questo perché essenzialmente di segreti non ne ha. 

È buono e lo sappiamo tutti ma questo non è dovuto solo alla sua speciale marinatura o alla cottura alla brace.
Il galletto è buono perché è allevato per esserlo. 

galletto buono

Ora chiariamoci: in allevamento non insegnano ai nostri galletti ad essere buoni, ma vengono allevati a terra e lasciati liberi di vagare per i grandi spazi circondati delle alpi italiane, è questo che li rende sani e gustosi. 

Perché i galletti per diventare così come li conoscete e amate necessitano di un allevamento che sia il più possibile sostenibile e che rispetti gli animali che lo abitano. I nostri galletti, infatti, una volta che raggiungono le fattorie del Galletto, possono quindi vagare in totale libertà, disponendo di acqua e aria di montagna, e nutrendosi di mangimi vegetali a base di granoturco, soia e frumento.

Tutto questo è reso possibile da Vallespluga, un’azienda tutta italiana che dagli anni ’60 si occupa di allevare i galletti rispettando tutte loro naturali esigenze. C’è un motivo se i nostri galletti sono i migliori. La loro bontà è anche merito della qualità delle materie prime che riceviamo ogni giorno. 

Potremmo continuare a tessere le lodi del nostro galletto ma la miglior cosa da fare è provarlo direttamente. Lo avete sempre amato, ora avete solo una scusa in più per ordinarlo. Infondo, è anche sano e naturale! 

Seguici sui social